lunedì 17 gennaio 2011

Il povero Cruciani e il silenzio notoriamente d'oro...

Guardate la foto accanto e troverete il volto del solito pseudo intellettualoide che ama parlare di tutto credendo di sapere tutto di tutto, facendo la classica figura barbina quando si capisce che chiaramente che non sa di cosa sta parlando... Analizzate il video postato e troverete i deliri di un uomo servo del potere, che è arrivato a fare giornalismo solo per le "comuni" capacità di quasi ogni giornalista moderno, che sacrifica la sacra vocazione giornalistica a favore del "lecchinaggio" dei potenti per fare carriera... vedendolo parlare potrete notare anche i calli che ormai corrodono la sua lingua, a forza di leccare il deretano dei padroni. E noterete anche che non sa proprio di cosa sta parlando.
Perchè è chiaro che parlando di calcio, quando diverse classifiche, non stilate certo da Zamparini, ma da fonti abbastanza serie come MSN Sport e l'osservatorio nazionale sugli arbitri, pongono il Palermo rispettivamente primo o terzo se non ci fossero state tutte queste tremende porcate arbitrali tutte chiaramente a ns. sfavore, ci si imbatte in questo "signore" che ha il coraggio di sostenere che sono solo i deliri fanatici di un uomo che a suo dire "è da far salire sulla prima ambulanza e ricoverarlo", si può solo constatare che non sa di cosa sta parlando e che seguendo il suo ragionamento dovrebbero salire su questa ambulanza la redazione di MSN sport e l'intero osservatorio suglia arbitri. Qualcuno dovrebbe dire anche a questo signore, che se quando gli fanno notare che è impossibile che il Palermo, la squadra con uno dei migliori attacchi del campionato, non abbia ancora ricevuto un rigore a favore ma solo episodi contrari, lui ha il coraggio di rispondere con un sonoro "e chissenefrega!!!" non sta soltanto mancando di rispetto a chi come Zamparini investe soldi suoi su una delle più belle realtà d'Italia e vuole giustamente il suo meritatissimo tornaconto, ma offende e anche pesantemente un intero popolo, quello palermitano, a cui invece frega, eccome; e lo insulta molto più pesantemente di quanto un ironico "andate a fanculo" di Zamparini, con tanto di risata di sottofondo, a sottolineare il tono scherzoso, possano avere fatto al suo onore leso, da bambino viziato qual'è.
Lui , trovando ridicola l'idea che il Palermo possa lottare per qualcosa di più che l'Europa League come ha chiaramente detto in onda, dimostra di non capire nulla di calcio, perchè il Palermo, a detta di tutti gli addetti ai lavori, ha uno dei migliori impianti di gioco d'Italia e alcuni dei più rosei talenti, ambiti anche dalle squadre che lui evidentemente serve, a dimostrazione del fatto che il calcio non sa neanche che cosa sia... andando contro in trasmissione all'opinione di tutti gli altri presenti, che ammettevano chiaramente che il Palermo ha subito dei danni che lo hanno notevolmente penalizzato nei suoi obiettivi, ha solo dimostrato che per lui il calcio è solo appannaggio delle solite "potenti" , gli altri devono solo fare da contorno e stare zitti, perchè sono, a suo dire "la, dove meritano di stare, ne più ne meno", ignorando palesemente i fatti...
Lui, chiedendo agli altri se ci sono le prove di un complotto, dimostra di essere parte del sistema che sta portando l'Italia allo sfacelo, non solo in campo sportivo... negare l'evidenza , chiedendo prove che ovviamente non sono procurabili, se non usando l'intelligenza che ci porta a notare le cose evidenti, anche se non ci sono prove inconfutabilia dimostrazione... l'intelligenza porta a dire che tanti piccoli indizi fanno una prova, la connivenza con il sistema porta a dire che le prove devono essere inconfutabili, altrimenti nulla è dimostrabile, e se non è dimostrabile, bisogna accettarlo a testa china.
Probabilmente il signor Cruciani è abituato a stare a testa china, la posizione più comoda per leccare deretani...
Noi qui a Palermo ci siamo stufati, e non vogliamo stare chinati , ne a per leccare ne per prenderla in quel posto...
Lotteremo, e ci prenderemo sul campo quello che ci meritiamo, perchè è evidente a tutti che lo meritiamo, e ce lo prenderemo sul campo, dimostrando a certi servi del potere come Cruciani che certe ingiustizie devono finire, che il lavoro e il sacrificio pagano a dispetto di tutto e di tutti, che pagano più del servilismo e dei giochi di potere.
Io ci credo e so che ce la possiamo fare, anzi ce la faremo... e poi ne riparleremo con il signor Cruciano a fine anno, e vedremo se su quell'ambulanza ci saliremo noi (con il nostro presidente) o lui...
Caro Cruciani, il silenzio, si sa, è d'oro,ma non oro "veniale" ma oro "intellettuale", e lei ha perso la classica occasione di stare zitto , mostrando a tutta l'Italia onesta e lavoratrice la sua probabile ricchezza economica ma la sua evidente povertà intellettuale...
FORZA PALERMO!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con il tuo pensiero su questa persona.
Aggiungo che e' meglio ignorarlo visto che le uniche volte che ho sentito il suo nome e' stato quando ha attaccato Zamparini. L'anno scorso, e quest'anno.
POVERINO...ha proprio bisogno di noi per sopravvivere in TV.

Meliss rng